Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato a Taranta Peligna per ottenere informazioni reali ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Taranta Peligna?

Risulta estremamente difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono molte le varianti che influiscono sul costo finale, come gli strumenti impiegati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Taranta Peligna?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Taranta Peligna e della provincia di Chieti telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Taranta Peligna per ottenere più preventivi