Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato su una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un pavimento in cemento stampato anche su un massetto realizzato precedentemente, previo esame delle condizioni. Diviene pertanto fondamentale analizzare lo stato del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Lama Mocogno?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Lama Mocogno e provincia.

Completa il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Lama Mocogno.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno