Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Lama Mocogno le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a Lama Mocogno di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;

Chiama le aziende della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Lama Mocogno