Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Lana rende possibile contattare gli specialisti che operano nella tua provincia per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Lana e provincia.

Potrai ricevere più proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Lana in breve tempo e utilizzando soltanto il tuo pc o il cellulare. Riempiendo la scheda che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici di Lana ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di La normativa attuale rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Lana, così come in ogni comune d'Italia. Effettuare una periodica manutenzione della caldaia Ferroli aumenta di molto la sicurezza nella tua abitazione, con il conseguente calo dei pericoli legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Lana, come:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale altamente qualificato e di continuo aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Lana ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!