Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare un locale?

Per insonorizzare un locale a Lana è opportuno innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, pertanto, eseguite intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Lana sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Lana è il servizio che ti consente di visualizzare diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come è il funzionamento del nostro servizio Isolamento Acustico Lana

Isolamento acustico Lana è il servizio che ti permette di metterti in contatto con diverse aziende del tuo comune per avere un preventivo riguardo i lavori di insonorizzazione ed isolamento acustico degli ambienti.
Per esaminare in modo gratuito le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza obblighi di impegno, ti occorrà solamente inoltrare la tua richiesta tramite il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiama i nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Ricevi diversi preventivi dalle aziende della tua città!