Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è effettuata la termografia a Landiona?

Il metodo della termografia trova ad oggi diversi utilizzi in molteplici ambiti. L'uso più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Landiona, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non solo localizzare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia a Landiona: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Landiona offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Landiona?

Termografia Landiona ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che è presente online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Landiona localizzare il guasto è semplice e veloce!