Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Sillavengo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Sillavengo?

Termografia Sillavengo ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo riempire il form che è presente online oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Sillavengo: quali sono i vantaggi?

La termografia a Sillavengo rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Sillavengo si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!