Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali a Lanusei, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali con l'utilizzo di cemento e malta.

Usando il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, scale e ogni tipo di elemento ornamentale creando pertanto pareti e particolari di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Lanusei?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia d'Ogliastra.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Lanusei.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto differenti impieghi grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di ottenere molte finture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Lanusei.

Scegli la proposta più vantaggiosa!