Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Lanuvio certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego da parte delle aziende, situate nel comune di Lanuvio, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lanuvio ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Lanuvio.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!