Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Come realizzare un giardino a Lanzo Torinese: contatta un Garden Designer!

Il Garden Designer, possedendo un approccio multidisciplinare, saprà, costantemente aggiornati, sapranno unire le basi architettoniche a quelle botaniche e tecniche per la creazione di spazi verdi unici.
Fra i servizi presentati da Progettazione Giardini a Lanzo Torinese avrai la possibilità di trovare:
  • redazione preliminare del progetto;
  • studio botanico;
  • realizzazione del progetto definitivo;
  • realizzazione delle aree verdi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati.

Come progettare un giardino?

Realizzare un giardino vuol dire in primo luogo considerare i fattori che influiscono sulla crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo a disposizione per la manutenzione del verde.

Con il fine di trovare un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini a Lanzo Torinese ti proporranno soluzioni personalizzate esaminando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile avere diversi preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inoltrando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione, superficie e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e su misura. I nostri collaboratori ti garantiranno soluzioni per qualunque tipologia di spazio, dai giardini di piccole dimensioni sino alla progettazione di parchi e aree verdi urbane.

In che modo creare un giardino zen a Lanzo Torinese?

Sogni di realizzare un giardino giapponese per la tua abitazione? Progettazione Giardini a Lanzo Torinese ti guiderà nel realizzare un giardino zen.

In un giardino di questo tipo, la progettazione è una fase primaria perché ogni componente del giardino giapponese assume valenza estetica ma soprattutto simbolica. Per tale motivo è fondamentale mettersi in contatto con uno specialista della progettazione, selezione dei materiali e realizzazione di giardini zen a Lanzo Torinese.

Mandaci la tua richiesta inserendo più dettagli possibili per ottenere differenti offerte dai garden designer della tua zona specializzati progettare giardini zen.

Scopri le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!