Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Larciano potrai trovare in maniera facile i professionisti della tua città e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Inserisci i dati nel modello posizionato sulla pagina del sito o in alternativa contatta il numero indicato. Verrai richiamato gratis in breve tempo e riceverai qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

In un rapporto è normale che, con il scorrere degli anni, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e situazioni disuguali dalle precedenti provocano rotture e infelicità nel rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia assicura, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solo un professionista sa offrire. In seguito alla sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Larciano, permette di capire i mutamenti peculiari della coppia, soffermandosi in modo particolare su possibili scontri che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un itinerario di scoperta di noi stessi e del partner. L'analisi di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Affidati a un terapeuta a Larciano per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso un terapeuta è infatti raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Larciano dà la possibilità al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Larciano