Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Lariano?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e si occupano dell'esecuzione di tutte le decisioni prese in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti stabiliti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Lariano?

Il servizio Amministratore di Condominio Lariano ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può stabilire le spese per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano e l'esposizione.

È possibile calcolare più tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, basate su criteri immutati come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio a Lariano per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Lariano!