Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Rocca Massima?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia maggiore di otto. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Rocca Massima?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di stabilire gli oneri condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità immobiliare. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su parametri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale a Rocca Massima per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Rocca Massima e ricevi uno e più preventivi di spesa