Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto può costare una lamatura parquet a Lastebasse?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Lastebasse in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di gusto e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Lastebasse: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet