Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Pedemonte è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), causino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a professionisti capaci

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Pedemonte

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Pedemonte.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Pedemonte è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno