Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Latisana?

Il servizio che ti offriamo è ideato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito form presente in questa pagina, sarai messo in contatto con i tecnici che operano sul territorio, i quali saranno lieti di proporti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Latisana.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Latisana ti basterà completare i campi del form presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nel comune di Latisana, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Latisana.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Latisana, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di un consumo costante ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Latisana: come ottenerlo?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiamaci subito per vedere diversi preventivi