Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Latisana permette di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il form visualizzabile sul nostro portale oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere uno o più preventivi. Confronta le offerte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per contrastare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si registrano oltre cento incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. Esiste solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Udine, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!