Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Latisana certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Latisana che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Latisana potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Latisana avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua attività di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Latisana.

Visualizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!