Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Marano Lagunare? 

Un'impresa di Marano Lagunare con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va monitorata e adattata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Marano Lagunare che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Marano Lagunare avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Marano Lagunare.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!