Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Lauco, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, opera in Italia già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lauco?

Tramite una fitta rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di svariati tecnici abilitati, Vaillant assicura un supporto al cliente efficiente e rapido, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modulo che trovi online oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza le diverse proposte, paragonale e scegli la più vantaggiosa. Servendoti di questo servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Lauco, ricevendo uno o più preventivi.

Guasto della caldaia?

Qualsiasi sia il tuo tipo di problema, il nostro servizio ti consente di contattare un operatore Vaillant a Lauco e recuperare il regolare funzionamento della tua caldaia dopo poche ore dal ricontatto.
Se vuoi avere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti la vendita, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Lauco per ricevere più preventivi