Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Lauco?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modello che visualizzi online, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Lauco ti basterà completare la scheda presente sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nel territorio di Lauco, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Lauco.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Lauco?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lauco, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Lauco ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Lauco per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto