Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Lauco?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Lauco ti occorrerà solo compilare il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Lauco per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Lauco è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Lauco deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dal D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto sopra detto, avremo quindi almeno un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con più di mille lavoratori.

Corso RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) Lauco

Il Corso RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ciascuna impresa e svolge la funzione di "ponte" tra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Trova la proposta più vantaggiosa!