Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso Rappresentante dei lavoratori (RLS) a Villa Santina

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per questa funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ciascuna azienda e ha la funzione di raccordo fra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Villa Santina è obbligatorio e va effettuato in maniera periodica tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro variazione dovuta al mutamento degli strumenti di lavoro, degli assetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le imprese che hanno tra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a 50, invece, la durata minima del corso è di 8 ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Villa Santina?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Villa Santina ti occorrerà soltanto completare il modello che trovi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Villa Santina per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Villa Santina è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Cerca la proposta più vantaggiosa!