Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Lauco e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non sono d'aiuto?

Interventi superficiali non bastano dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna localizzare il formicaio e allontanare la regina.

Affidati a ditte competenti di Lauco per eliminare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Professionisti del settore potranno quantizzare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per vedere esiti istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Chiamaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Lauco!