Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Laurenzana bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Laurenzana?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Laurenzana e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Laurenzana ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Laurenzana?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Laurenzana, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Laurenzana, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Laurenzana
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio