Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Lauria?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto a Lauria e si occupa di eseguire ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Lauria può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti previsti dalla normativa

Chi può svolgere la funzione di amministratore a Lauria?

Possono svolgere le funzioni di amministratore di condominio a Lauria sia le persone fisiche che giuridiche, a patto che abbiano i requisiti stabiliti dalla normativa, come il conseguimento del diploma di maturità e l'aver seguito un corso di formazione specifica. Parte dei requisiti decade se viene nominato amministratore un condomino dello stabile.

C'è da dire, tuttavia, che dopo la recente riforma del condominio i compiti e le funzioni dell'amministratore sono maggiori, a seguito dell'entrata in vigore della legge atta a modificare la parte del Codice civile riguardante il condominio degli edifici. Quindi è bene affidarsi a veri professionisti, che possiedano un'approfondita conoscenza dell'ultima riforma riguardante la disciplina del condominio negli edifici e una formazione in continuo aggiornamento

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Lauria?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in modo specifico, nel momento della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. spesso è la tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale della tua città per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Lauria!