Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Lauria sarà sufficiente riempire il form presente su questa pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Lauria, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Lauria.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lauria, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Lauria

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Chiamaci subito per confrontare diversi preventivi