Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che è presente sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare finestre in pvc a Lauria.

Analizzare le proposte è gratuito e non implica obbligo d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Optare per gli finestre in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è consigliabile. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la grande serie di finiture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale per la tua casa a Lauria, capaci di donare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una longevità. Scegliere porte e finestre in pvc a Lauria è la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Lauria ti consente di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc può essere un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Lauria, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!