Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di posa in opera del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Perché preferire il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato svariate applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere differenti finture. Precedentemente adoperato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Lauria.

Come analizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Lauria?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Lauria e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Trova il preventivo più conveniente!