Stazioni Lauria: come arrivare?

Stazioni ferroviarie di Lauria: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Lauria forniscono ai passeggeri molteplici servizi, con lo scopo di assicurare un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa e semplice. Nodi essenziali per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni di Lauria sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Sulla mappa hai la possibilità di visionare le stazioni presenti nei pressi di Lauria e calcolare il percorso più conveniente per raggiungerle. Inoltre, avrai l'opportunità di trovare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e pianificare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Clicca sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Lauria potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Lauria

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Lauria potrai potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. Poi, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online.

POI VICINI