Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Laurito potrai contattare in maniera semplice i terapeuti della tua zona e ottenere un primo preventivo gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure contatta il nostro numero. Verrai chiamato gratuitamente in breve tempo e ti saranno fornite eventuali informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nel una relazione è ordinario che, di conseguenza al passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e condizioni differenti dalle precedenti possono creare litigi e dolori all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quella visione super partes che solamente un esperto sarà in grado di avere. Conseguentemente alla sua professionalità lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Laurito, aiuta a comprendere le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, soffermandosi in modo particolare su eventuali litigi che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un viaggio di analisi di noi stessi e dell'altro. Capire se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso vantaggioso e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Laurito per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che senza dubbio influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta è in effetti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Laurito permette al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Laurito