Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Web agency Lavagna

La rete oggi è il mezzo di comunicazione senza dubbio più efficace. La quantità di persone che usufruisce del web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in costante aumento. Quindi, le imprese e i lavoratori autonomi di Lavagna, che vogliono acquisire ulteriori clienti, non possono prescindere dal presentarsi sul web. 

Perché rivolgersi ad un'agenzia web a Lavagna?

Un'impresa che mira ad essere competitiva sul web deve, in primo luogo, puntare sulla propria visibilità. Il sito internet, le campagne pubblicitarie, le newsletter permettono di contattare nuovi clienti, a patto che si riesca a sfruttare le tecnologie messe a disposizione dalla rete. Affidarsi ad un'agenzia specializzata è sinonimo di un business online efficace e fruttifero, cosa non possibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua impresa!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere una cifra impressionante di clienti. È per questa motivazione che le aziende che sono presenti su internet sono piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, la percentuale di aziende che possiede un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo aumento. 

Chi gestisce un'attività a Lavagna può aumentare i suoi clienti grazie al web e di conseguenza incrementare i propri guadagni

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nell'ultimo anno il volume d'affari del commercio online nello Stivale ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani compresi tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le svariate offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!