Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Potenza, ti sarà possibile confrontare differenti proposte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Ottenere i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Lavello è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Lavello ti basterà compilare il modulo presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Lavello, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Lavello.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Lavello?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lavello, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Lavello