Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Montemilone?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montemilone è progettato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti termici Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Montemilone, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nel territorio di Montemilone, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Montemilone.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Montemilone?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montemilone, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Montemilone