Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Laveno Mombello?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Laveno Mombello è progettato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti di riscaldamento marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile online, sarai contattato dai professionisti attivi sul territorio, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Laveno Mombello.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modello che trovi sulla pagina o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nel territorio di Laveno Mombello, ricevendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Laveno Mombello.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Laveno Mombello?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Laveno Mombello, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di un consumo costante ed un alto comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Laveno Mombello