Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per rimanere concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni impresa di Lazise ha bisogno di minimizzare le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Lazise potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Lazise.

Esamina le offerte e scegli quella più economica!