Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Bardolino, affinché possa tenere testa alla concorrenza, necessita di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Bardolino già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Bardolino avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bardolino ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Bardolino.

Analizza le proposte e scegli la più economica!