Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, risulta estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Lecce?

Cemento Stampato Lecce è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Lecce.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, sarà sufficiente lavare il pavimento con acqua e un comune detergente non acido.

Conferendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Lecce