Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Legnago

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Legnago.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Legnago?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq ci vogliono almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quali soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nella zona di Legnago?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Legnago in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta signorile e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito