Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Boschi Sant'Anna?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a una ditta di Boschi Sant'Anna

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Boschi Sant'Anna

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Boschi Sant'Anna è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito