Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi trovare online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di serramenti in PVC a Legnano.

Analizzare le proposte è gratuito e non implica vincoli: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Optare per gli finestre in pvc a Legnano, rispetto ad altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e colorazioni, perché si sposano alla perfezione con ogni tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, sono in grado di offrire robustezza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc a Legnano si pone come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Legnano ti consente di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Legnano, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Legnano dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!