Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi su questo portale oppure telefonando ai nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per la realizzazione di finestre in PVC a Villa Cortese.

Analizzare le offerte è gratuito e non presuppone vincoli: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi in virtù della varietà di finiture e toni che è possibile scegliere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!