Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Lei.

Visualizzare i preventivi non comporta alcun costo o eventuali obblighi: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si fanno notare per le elevate prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Lei permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!