Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Leivi permette di ottenere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il modello visualizzabile online oppure chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Compara le offerte e seleziona quella che giudichi più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di La norma attuale rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Leivi, come in tutti i Comuni della Penisola. Effettuare una corretta manutenzione della caldaia Ferroli aumenta notevolmente il grado di sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo dei rischi legati a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Leivi, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Genova, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Leivi ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!