Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Leivi?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dalle aziende operanti nella provincia di Genova.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Leivi, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Leivi