Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Lemie ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modulo visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Lemie. Analizza le proposte e seleziona quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Lemie è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano oltre 100 incidenti causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Lemie, tra cui:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici professionisti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Lemie ti offriranno supporto tecnico.

Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Lemie potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Lemie ti consentirà di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così il corretto funzionamento della caldaia.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!