Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Lemie?

I nostri tecnici, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Lemie, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Torino. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i diversi servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • controllo delle emissioni;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Lemie e provincia, potrai ricevere l'intervento di un addetto a domicilio entro poco tempo dalla chiamata, assicurandoti il ripristino del regolare funzionamento. Punto principale del nostro servizio è dunque la densa rete di tecnici, situati ed operanti su tutto il territorio del comune di Lemie e pronti ad intervenire tempestivamente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che puoi vedere online oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai confrontare gratis vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Lemie. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori di Lemie e confronta più preventivi