Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Leni?

Termografia a Leni ti consente di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Messina e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Leni: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire indagini per la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas

Indagini Termografiche a Leni: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Leni rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Leni sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Leni trovi la soluzione giusta!