Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali compongono il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato comunemente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso compresso fra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla grande duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Lenola, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

Il cartongesso pertanto è impiegato ampiamente sia nelle costruzioni residenziali che nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da uno a due cm ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Lenola può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed ditte della tua città, operanti all'interno della provincia di Latina.

Usato nell'edilizia leggera per la costruzione di strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni a Lenola.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Lenola?

Questo servizio ti consente di ottenere gratis e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti attivi a Lenola. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Lenola.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue esigenze, ideando soluzioni su misura e personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua zona? Completa il modello per scoprire tutte le migliori offerte