Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Lenta, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e commercializzazione di sistemi per il comfort ambientale, opera in Italia già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lenta?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza e forte collaborazione di molti professionisti abilitati, Vaillant assicura un supporto al cliente efficace e rapido, in ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Ricevi più proposte, paragonale e scegli la più conveniente. Usando questo servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Blocco della caldaia?

Chiama adesso o immetti i tuoi dati nel modulo per essere ricontattato immediatamente da un tecnico esperto e ottenere un intervento a domicilio dopo poche ore dall'inoltro della richiesta.
Fai riferimento agli esperti di Lenta per avere più preventivi e trovare le offerte più vantaggiose della tua provincia!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Lenta per ricevere più preventivi